Santa Fiora. Servizio postale: incontro proficuo a Santa Fiora tra Comune e Poste Italiane

0

Amiatanews: Santa Fiora 13/02/2018
Dopo le problematiche di alcune settimane fa relative alla consegna della posta, l’assessore Alessandro Ciaffarafà, ha incontrato due alti funzionari di Poste Italiane

E’ emersa la disponibilità alla collaborazione da parte di Poste Italiane nel corso dell’incontro, tenutosi a Santa Fiora, sui disservizi riscontrati dall’utenza rispetto alla consegna della posta nel territorio comunale.
E’ stato l’assessore Alessandro Ciaffarafà, alla presenza dei funzionari del Comune, a ricevere due alti funzionari di Poste Italiane, che si sono resi disponibili a monitorare la situazione con particolare attenzione.
Una raccomandazione importante per i cittadini: a chi non l’avesse ancora fatto, chiediamo di apporre il proprio nome e cognome sulla cassetta della posta. E’ un aspetto importantissimo questo, per agevolare il lavoro dei portalettere che non sono del posto, e che, di conseguenza non sempre hanno una conoscenza capillare e personale del territorio e dei suoi abitanti, tale da riuscire a consegnare correttamente la corrispondenza anche in assenza di un riferimento dell’intestatario sulla cassetta postale.
L’incontro si è concluso con la decisione di aprire un canale di comunicazione diretto tra Comune di Santa Fiora e Poste Italiane, per evidenziare e affrontare tempestivamente eventuali altre problematiche che si dovessero verificare in futuro.


Fonti.
Comunicato stampa Comune di Santa Fiora  del 13/02/2018

Share.

About Author

Leave A Reply