Piancastagnaio. Cristian Pellegrin: un “amiatino di Moena” alle Olimpiadi Invernali

0

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 11/02/2018
Il professionista, è il personal trainer di Nicola Zanon, atleta trentino di sci nordico che fa parte della squadra nazionale thainlandese.
Pellegrin, nipote del nostre Direttore Giuseppe Serafini, “inviato speciale” di Amiatanews

Da alcuni giorni, anche una parte d’Amiata è alle Olimpiadi Invernali 2018, inaugurate lo scorso Venerdì 9 Febbraio in Corea del Sud e che si concluderanno il prossimo 25 Febbraio.
Cristian Pellegrin, trentino di Moena e di mamma di Piancastagnaio, è infatti da pochi giorni in quel di Nicola_Zanon_01PyeongChang, come personal trainer del 21enne sciatore trentino italo-thainlandese Nicola Zanon (babbo della Val di Fassa e mamma della Thainlandia – nella foto), che gareggerà nelle gare di sci alpino (slalom gigante e speciale) per la nazionale della Thainlandia.
Un incarico prestigioso per il Dottor Cristian, ricevuto per la sua già nota preparazione e per il rapporto con l’atleta italiano. Pellegrini, nato a Moena nel 1982, ha infatti studiato Scienze Motorie presso l’ISEF di Verona, tecniche di massaggio relax presso Ecolife di Milano.. Ha frequentato l’importante Istituto ICOM, Istituto di Osteopata di Milano, ottenendo il dottorato e la professione di osteopata.
Attualmente risiede a Moena, dove  esercita la professione nel proprio studio; è personal trainer press la palestra Dolomia Sport di Canazei Trento.

Cristian Pellegrin sarà anche il nostro “inviato speciale” alle Olimpiadi Invernali, un’occasione dovuta alla disponibilità del professionista ben felice di inviare, quando possibile, del materiale ai lettori di Amiatanews, per vivere “da dietro le quinte” l’olimpiade del team thainlandese; questo grazie anche al fatto che proprio il nostro Direttore, Giuseppe Serafini, è lo zio di Cristian e dunque, non possiamo che ringraziare anche lui per aver permesso questa iniziativa che speriamo sia di gradimento.

Sulla nostra pagina Facebook, tutti gli aggiornamenti. Seguiteci!!!! —> Pagina Facebook Amiatanews

Share.

About Author

Leave A Reply