Civitella Marittima. Lavoro urgente ENEL per cambio trasformatore danneggiato

0

Amiatanews: Amiatanews: Civitella Mariitima 07/10/2017
Domani, Domenica 8 Ottobre, dalle ore 16:00 alle 18:00, e-distribuzione eseguirà un intervento urgente nella cabina elettrica che fornisce alimentazione elettrica a parti di alcune viae della cittadina

e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che domani, domenica 8 ottobre, eseguirà un intervento urgente a Civitella Paganico nella cabina elettrica che fornisce alimentazione elettrica alla zona di via Matteotti, via Piana, via Alighieri, piazza Vittoria e vie limitrofe.
Le squadre operative dell’azienda elettrica sostituiranno il trasformatore che risulta danneggiato e installeranno una macchina di nuova generazione. L’operazione richiede un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione ha ridotto a due sole ore di domani, domenica 8 ottobre, dalle ore 16:00 alle 18:00, per un gruppo ristretto di civici delle vie suddette.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.


Fonti:
Enel Italia srl –
 07/10/2017

Share.

About Author

Leave A Reply