Castiglione d’Orcia. L’Unione dei Comuni mette in vendita complesso immobiliare “Fossalupo”

0

Amiatanews: Piancastagnaio 12/10/2017
Il complesso è in posizione panoramica sulla Val d’Orcia ed è posto in vendita a mezzo di offerta segreta. Base d’asta con un valore di stima a base di gara di € 390.000,00.

L’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia, ente gestore del demanio regionale di Madonna della Querce, ha posto in vendita il complesso immobiliare denominato “Fossalupo” sito nel comune di Castiglione d’Orcia.
Il complesso consta di circa 1200mq di superficie coperta con destinazioni varie.
Gli immobili sono suddivisi in due corpi di fabbrica oltre ad una corte di circa 2 ha.
Il complesso è in posizione panoramica sulla Val d’Orcia ed è posto in vendita a mezzo di offerta segreta da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta con un valore di stima a base di gara di € 390.000,00.
Le domande devono essere presentate entro le ore 13.00 del giorno 31/10/2017 all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Amiata Val D’Orcia a mezzo del servizio postale o di altro vettore autorizzato oppure a mano.
Saranno prese in esame esclusivamente le buste pervenute entro la data e l’ora sopra indicate, indipendentemente dal timbro postale; a tal fine farà fede la data e l’ora di ricezione da parte dell’ufficio protocollo dell’ente
Il bando per la partecipazione all’asta per la vendita è pubblicato sul sito dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia (albo pretorio/amministrazione trasparente/bandi e contratti) o cliccando al seguente link:

2017_avviso di vendita fossalupo

Per ogni informazione rivolgersi al servizio demanio e patrimonio dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia responsabile Montini Piergiuseppe tel 0577 78718

Piancastagnaio_Unione_Comuni_WP_20160401_006

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply