Abbadia S. Salvatore. Al Servadio, gli “Incontri poetici” con la Festa della poesia

0

Amiatanews (Marco Conti): Abbadia S. Salvatore 09/06/2018
Ogni partecipante potrà leggere una sua composizione letteraria. Appuntamento al “Piccolo” alle 16.30 di oggi

Quello di oggi, 9 Giugno, sarà, ad Abbadia S. Salvatore, un pomeriggio dedicato interamente ai alla poesia e a tutti coloro che amano scrivere o ascoltare il pensiero e il sentimento libero, educato che nasce dall’anima e dal cuore della sensibilità e della preparazione di di donne e uomini di ogni età.

L’iniziativa, aperta a tutti (ingresso libero), che si terrà alle 16.30 presso il Teatro “Servadio” (Centro storico – Via Pinelli 30) si inserisce negli eventi estivi della Città delle Fiaccole;  è promossa dall’Accademia “Vittorio Alfieri” di Firenze, Assessorato alla Cultura di Abbadia San Salvatore e la Pro Loco, gli stessi principali organizzatori, con Tiziana Curti, del Concorso  “Un Monte di Poesia” che avrà il suo epilogo il prossimo Autunno, sempre nel centro amiatino con le premiazioni dei poeti.

Ogni partecipante potrà leggere una sua composizione letteraria e potrà mettere in vendita o in esposizione le proprie opere (libri, dipinti, ecc.). Non è richiesta alcuna quota di partecipazione.

poesia_01

Share.

About Author

Leave A Reply