Piancastagnaio. La Proloco in Assemblea generale per l’approvazione del bilancio

0

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 12/03/2018
L’assemblea convocata per Mercoledì 21 Marzo 2018 (20.30) 

Dopo un anno ricco di iniziative e collaborazioni importanti con il tessuto associativo del territorio e l’Amministrazione Comunale, tempo di bilanci per la Proloco di Piancastagnaio.
Come da statuto, è stata infatti convocata l’Assemblea Generale che affronterà il prossimo Mercoledì 21 Marzo, il Bilancio Consuntivo e quello Preventivo del 2018.
Due atti formali importanti che riassumono anche sotto l’aspetto finanziario l’andamento dell’Associazione, che verranno presentati, discussi e approvati durante l’assemblea convocata per il 21 Marzo alle 20.30 in Prima Convocazione e alle 21.30 in Seconda Convocazione, presso la sede di Via Garibaldi 1 (Piazza de’ l’Orologio).

Questo nel dettaglio l’Ordine del Giorno:
1) Approvazione Bilancio Consuntivo 2017
2) Approvazione Bilancio Preventivo 2018
3) Varie ed eventuali

L’Associazione Proloco di Piancastagnaio, è una delle più longeve dell’Amiata ed ha vissuto diversi rinnovamenti nel tempo; tra le tante manifestazioni organizzate, ricordiamo quella del Crastatone, proposto 50anni fa assieme ad altri volontari e cittadini pianesi. Si occupa di informazione e promozione turistica e gestisce il bar interno al Teatro Comunale.

Share.

About Author

Leave A Reply