Le notizie, le immagini e il racconto di un territorio unico, da vivere e scoprire

Ryanair cancella 2.000 voli, EasyRimborso annuncia il risarcimento per i passeggeri

Amiatanews 22/09/2017

Con una nota stampa lanciata nei giorni scorsi la Ryanair ha annunciato la cancellazione di circa 2.000 voli. A questa nota ne è seguita un’altra da parte di EasyRimborso, azienda italiana che si occupa di assistenza gratuita per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo.
Non ha perso tempo quindi EasyRimborso per far valere i diritti dei passeggeri annunciando pratiche di rimborso nei confronti della compagnia Irlandese e, in molti casi, anche di risarcimento da danni subiti.
Sembrerebbe che questa volta la compagnia aerea abbia creato un bel disagio agli oltre 400.000 passeggeri che, stando a ciò che comunica ItaliaRimborso, potrebbe costare alla compognia aerea oltre 20mln di euro tra rimborsi e risarcimenti.
Chiunque desideri ricevere assistenza gratuita può visitare il sito www.italiarimborso.it web inviare una mail a info@easyrimborso.it o chiamare il call center al 342/1031477.

Ecco la lista dei 2.000 voli cancellati dalla compagnia irlandese Ryanair.

Immagine di Marco Conti

Marco Conti

Nato nel 1962, sin dagli anni del liceo ho avuto la passione della scrittura e dell'informazione. Attivo negli anni '80-90' nel settore dell'informatica come analista programmatore e docente per corsi aziendali, successivamente mi sono occupato in proprio di consulenza e docenza nel settore dell'informatica di ufficio. Nel 2012 ho creato una piccola scuola per corsi di formazione e per la preparazione apprendisti nel settore della pelletteria. Dal 2009 sono titolare di IT 2000 di Marco Conti che si occupa di formazione, comunicazione, consulenza e forniture di informatica e ufficio. Nel 2011 ho concretizzato la passione per l'informazione fondando Amiatanews, periodico on line autorizzato dal Tribunale di Siena. Ho anche collaborazione con NTi Ch 93 di Chianciano Terme. All'informazione dedico una parte significativa della mia giornata utilizzando prevalentemente strumenti digitali per i servizi.

Lascia un commento