Toscana. Commissione Sanità e Politiche Sociali in Consiglio regionale: confermato Scaramelli

0

Amiatanews: Firenze 16/01/2018
La conferma all’unanimità questa mattina 

“Un onore e una responsabilità che proverò a portare avanti con impegno, dedizione e ascolto” il commento di Stefano Scaramelli confermato all’unanimità presidente della terza commissione consiliare Sanità e politiche sociali. Confermati Stefano Mugnai e Paolo Bambagioni rispettivamente vicepresidente e vicepresidente segretario della III Commissione. Il rinnovo delle cariche istituzionali delle quattro commissioni permanenti e della commissione Controllo del Consiglio regionale è avvenuto questa mattina a Palazzo del Pegaso.

Il presidente dell’Assemblea toscana, con i vicepresidenti, ha presieduto alla votazione e all’insediamento degli uffici di presidenza, al termine del passaggio di metà legislatura. La prima commissione, Affari istituzionali, programmazione, bilancio, informazione e comunicazione, ha votato la conferma di Giacomo Bugliani alla presidenza e di Gabriele Bianchi e Andrea Pieroni rispettivamente vicepresidente e vicepresidente segretario.
La seconda commissione, Sviluppo economico e rurale, cultura, istruzione, formazione ha visto la conferma di Gianni Anselmi alla presidenza e Irene Galletti e Ilaria Bugetti, rispettivamente vicepresidente e vicepresidente segretario.
La quarta commissione, Territorio, ambiente, mobilità, infrastrutture, ha confermato Stefano Baccelli alla presidenza, Giacomo Giannarelli e Francesco Gazzetti vicepresidente e vicepresidente segretario.
La commissione di Controllo ha confermato l’ufficio di presidenza che vede Jacopo Alberti presidente, Andrea Pieroni vicepresidente e Gabriele Bianchi vicepresidente segretario.


Fonti.
Comunicato Stampa Siena del 16/01/2018

Share.

About Author

Leave A Reply