Piancastagnaio. Welfare: Bando Pubblico per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018

0

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 12/06/2018
La presentazione delle domande dal 6 Giugno 2018 al 7 Luglio 2018

Presso il Comune di Piancastagnaio, è disponibile l’apposito sportello al pubblico “Funzione Sociale – Servizio di Prima Infanzia” dov’è possibile ricevere informazioni relativamente a una serie di opportunità legate alla complessa quanto mai importante materia del welfare, ovvero quella serie di iniziative pubbliche garantire la sicurezza e il benessere dei cittadin, messe a disposizione dai Comuni, dalle Unioni dei Comuni, dalla Regione e dallo Stato italiano, così come previsto dalle varie normative e regolamenti.

Tra gli avvisi e le opportunità in essere, quello relativo al Bando Pubblico per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018, così come approvato con determinazione n° 232 del 06/06/2018.
A partire dal 06 Giugno 2018 al 07 Luglio 2018, i soggetti in possesso dei requisiti potranno presentare domanda per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto previsto dal bando e dalla vigente normativa in materia e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Scarica il testo del Bando qui Piancastagnaio_Documentazione_Bando_Contributo_Affitti_2018

Lo sportello Funzione Sociale – Prima Infanzia, si trova al piano rialzato del Palazzo Comunale, il cui Responsabile è il Dr. Pietro Basta, ha come punto di riferimento al pubblico il Coordinatore Amministrativo, Maria Cristina Niccolini, presente durante la settimana dal Lunedì al Venerdì (ore 9.00 – 13.00)  con presenza pomeridiana anche nei giorni di Martedì e Giovedì (15.00 – 17.00) – Telefono: 0577 786024 – mc.niccolini@comune.piancastagnaio.si.it

Tra i ruoli dell’Istruttore Amministrativo Niccolini, quello di aiutare i cittadini nell’iter burocratico relativo ad avvisi welfare comunali e quello di dare comunque informazioni allo sportello, quando l’istruttoria non è di competenza dell’Amministrazione Comunale.

Piancastagnaio_Sportello_Comunale_Funzione_Sociale_Servizio_Prima_Infanzia_IMG_20180123_01

 

Share.

About Author

Leave A Reply