Cinigiano. CERTEMA: successo per l’open house Roboteco-Italargon

0

Amiatanews: Cinigiano 05/12/2017
Il team di ingegneri, tecnici e venditori per due giorni nel Laboratorio tecnologico di Borgo Santa Rita

Grande partecipazione all’open house promosso da Roboteco Italargon al Certema, unico appuntamento del Centro Italia dedicato alla presentazione della nuova tecnologia giapponese Panasonic Tawers, che rivoluzione il sistema di saldatura con la fusione completa tra robot e saldatrice.

Il team di ingegneri, tecnici e venditori della Roboteco Italargon, per due giorni nel Laboratorio tecnologico ad accesso aperto di Borgo Santa Rita, hanno illustrato in anteprima ai visitatori le novità tecnologiche presentate durante la fiera Schweissen & Schneiden di Dusseldorf . Come il processo super active: al Certema erano in funzione delle postazioni robotizzate per mostrare le potenzialità di questo innovativo processo di saldatura a filo. E poi  il software Spiral Weaving, una funzione fondamentale per le saldature con gap o su leghe di alluminio; il DTPS: il software Panasonic di verifica e programmazione offline delle celle robotizzate; e Cladding, un software di programmazione specifico per gli impianti automatici di riporto.

La Roboteco Italargon nata dal recente matrimonio tra la Roboteco Spa e la Siad Macchine e Impianti spa è il più importante riferimento in Italia per la saldatura automatica e robotizzata.


Fonti.
Comunicato stampa Arca del 05/12/2017

Share.

About Author

Leave A Reply