Castel del Piano. Reddito d’inclusione e biotestamento, in piazza il gazebo informativo del PD

0

Amiatanews: Castel del Piano 08/12/2017
I Dem in Piazza Garibaldi, Domenica 10 e Domenica 17 Dicembre

Il Partito Democratico di Castel del Piano torna in piazza e lo fa per discutere con i cittadini di reddito d’inclusione, biotestamento e tanto altro ancora. Il reddito d’inclusione, appena varato dal Parlamento, è la prima misura nazionale contro la povertà assoluta, una legge che segue il solco che da sempre la sinistra ha tracciato, quello di aiutare gli ultimi, i più in difficoltà. Il biotestamento, invece, è un’altra delle “leggi di civiltà” che insieme alle unioni civili, alla proposta dello Ius Soli temperato-Ius Culturae, che sosteniamo fortemente, che il Partito Democratico ha promosso e che finalmente vedono la luce anche in Italia.
Per parlare di queste proposte e di tanto altro il Partito Democratico ciolo invita i cittadini ai due appuntamenti di Domenica 10 Dicembre e Domenica 17 Dicembre, entrambi dalle ore 10 alle ore 13, in Piazza Garibaldi, con un gazebo informativo dove sarà possibile consultare e prendere materiale informativo, discutere e confrontarsi su queste proposte e altro.
La discussione ed il confronto sono il sale della democrazia, il Partito Democratico non si è mai tirato indietro e mai lo farà, ed è per questo che invita tutta la cittadinanza a partecipare a queste due domeniche di informazione e confronto.

Unione Comunale Partito Democratico di Castel del Piano


Fonti
Comunicato stampa Unione Comunale Partito Democratico di Castel del Piano 08/12/2017

Share.

About Author

Leave A Reply