Campiglia d’Orcia. La giornata ecologica “RipuliAMO CAMPIGLIA”

0

Amiatanews (Marco Conti): Campiglia d’Orcia 13/07/2018
Domenica 15 Luglio, organizzata dalle associazioni del centro valdorciano

Si terrà domenica prossima, 15 luglio, la giornata ecologica “RipuliAMO CAMPIGLIA”, promossa dalle associazioni del paese valdorciano che, attraverso questa iniziativa, vogliono contribuire a ridare lustro al paese in occasione del “Vintage & Music Festival” che si terrà il prossimo fine settimana dal 21 e il 22 di luglio e degli altri eventi che si terranno nella stagione estiva.
L’appuntamento, come ricorda la Pro Loco di Campiglia, è aperto a chiunque volesse dare un aiuto; le attività si concentreranno soprattutto su alcune zone del centro abitato come la Fonte Maggiore (risistemazione della aiuole, pulizia della vasca e svuotamento dei cestini); la piazza e il centro storico (pulizia e sistemazione delle fioriere); la Rocca (taglio erba e la sistemazione della legna anche a seguito del recente taglio delle piante); la zona della Madonnina (svuotamento dei cestini e taglio erba).

E’ intenzione dei promotori dell’iniziativa, porre comunque attenzione e e possibilmente provvedere dove si renderà necessario l’intervento dei volontari.
Chiunque volesse dare una mano, l’appuntamento è per Domenica 15 Luglio 2018 alle 9 del mattino del 15 Luglio, nei pressi della Fonte Maggiore. Gli organizzatori rendono noto a chi ne fosse in possesso, di propria attrezzatura così da avere più strumenti a disposizione, soprattutto motoseghe, rastrelli, pennati o decespugliatori

Share.

About Author

Leave A Reply