Arcidosso. Da stasera la magia del “Cirque en ciel”

0

Amiatanews (Marco Conti): Arcidosso 11/08/2017
La scuola d’arte circense incanterà il territorio comunale dall’11 fino al 19 agosto

La scuola d’arte circense “Cirque en ciel” incanterà Arcidosso e le sue frazioni dall’11 fino al 19 agosto. I 18 giovani elementi della nota scuola svizzera metteranno in scena lo spettacolo “Time bar” in un percorso itinerante che toccherà varie zone del territorio comunale.
“Il “Cirque en Ciel” è già stato ad Arcidosso due anni fa e l’iniziativa fu molto apprezzata, motivo per cui – commenta il vicesindaco Sabrina Melani – abbiamo deciso di inserirla nuovamente nel nostro calendario estivo. Gli spettacoli porteranno la magia del circo anche nelle frazioni, per la gioia e il divertimento di grandi e piccini.”
Gli spettacoli saranno sempre alle ore 21.30. Si parte stasera, 11 agosto, a Stribugliano, poi il 13 ad Arcidosso, il 15 a Montelaterone, il 19 alle Macchie ma non solo. Il comune di Arcidosso ha deciso di estendere l’iniziativa anche ad altri comuni: la scuola si esibirà il 16 agosto nell’agriturismo Montebelli nella frazione di Caldana (Gavorrano) e altre date sono in fase di conferma. Il calendario potrà dunque subire alcune aggiunte o variazioni.
I giovani del Cirque en Ciel” sono appena arrivati ad Arcidosso e si stanno allenando per i loro spettacoli nella palestra comunale. Lo spettacolo d’arte circense sarà pieno di sorprese: con giocoleria, acrobazie e improvvisazioni divertenti che coinvolgeranno il pubblico.


Fonti
Comunicato stampa Comune di Arcidosso del 11/08/2017

Share.

About Author

Leave A Reply